Mediaware s.a.s.
Via Tuderte, 5
06055 - Marsciano - PG
Tel/Fax. +39 075 8742485
Tel. +39 075 8085864
Mail mediaware@hotmail.com

P.IVA  00443770540

Investiamo nel vostro futuro

RIAPERTURA TERMINI AVVISO N. 1 ASSEGNO DI RICERCA RELATIVO AL PROGETTO
"Sviluppo di Modelli di Intelligenza Artificiale Applicati al Settore dei GdR"
Codice progetto: UM. 08.02.1C.021 – UM. 08.02.4L.021 ATTIVITA' 2

Progetto cofinanziato dall'Unione Europea nell'ambito del POR Umbria FSE Obiettivo 2 " Competitività Regionale e Occupazione" 2007-2013
Bando Regionale per lo sviluppo delle risorse umane nell'ambito di singole imprese innovative (D.D. n. 2347 del 25.03.2008)

La Regione dell'Umbria con D.D. 9490 del 23.10.2008 ha ammesso a finanziamento il progetto integrato "Sviluppo di Modelli di Intelligenza Artificiale Applicati al Settore dei GdR" che verrà realizzato da Mediaware s.a.s.

Il progetto riguarda lo sviluppo di metodologie, tecniche ed approcci relativi alla registrazione di suoni ambientali ed al loro utilizzo nella sonorizzazione dei Giochi di Ruolo in grado di generare un'esperienza audio integrata di elevata capacità di simulare i suoni dei contesti reali. In particolare la ricerca approfondirà gli aspetti connessi con le metodologie, le tecniche e gli approcci relativi alla programmazione dei Massively Multiplayer Online Role-Playing Game (MMORPG) ed al suo miglioramento. L'obiettivo è altresì quello di sviluppare un sistema client-server in grado di assicurare la gestione e la fruizione del gioco da parte di un numero elevato di giocatori.

Mediaware s.a.s – Via Tuderte, 5 – 06055 Marsciano (PG)

 

L'assegnista dovrà essere disoccupato, residente in Umbria e dovrà possedere laurea in: ingegneria, fisica od informatica. Tali requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del bando prevista per il 28 FEBBRAIO 2011 Per quanto riguarda il Progetto 01 costituirà titolo preferenziale la conoscenza ed utilizzo di software audio. Non devono sussistere vincoli di parentela, affinità, coniugio (artt. 77 e 78 del Codice Civile) tra il legale rappresentante o i soci o titolari di imprese (anche individuali) e gli assegnisti.

Durata della ricerca

Per il Progetto n. 01 la durata della ricerca sarà di mesi ____8__ . L'assegno di ricerca ammonta a Euro 1.200,00 mensili, comprensivo degli oneri fiscali previsti dalla normativa vigente e del costo della garanzia assicurativa stipulata dal Soggetto Attuatore per conto dell'assegnista. Domanda La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice e debitamente sottoscritta, deve contenere dichiarazione relativa a:

  1. generalità (nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza, cittadinanza);
  2. titolo di studio posseduto con l'indicazione dell'Università che lo ha rilasciato e della votazione conseguita;
  3. autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D-Lgs. 196/2003;
  4. possesso del permesso di soggiorno (nel caso di cittadini extracomunitari);
  5. titoli di preferenza posseduti.

Alla domanda dovrà essere allegato:

  1. il curriculum
  2. la documentazione attestante il possesso dei titoli preferenziali. Ove la documentazione venga prodotta in copia occorrerà allegare una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ove si dichiari la conformità della copia di ciascun documento all'originale.

La modulistica per la presentazione della domanda è reperibile sul sito: www.mediawareonline.it e può essere richiesta via e-mail a Mediaware s.a.s.

Nel caso di cittidani/e extracomunitari/e regolarmente soggiornanti in Italia, la domanda va sottoscritta in presenza del dipendente dell'ente, ovvero sottoscritta ed inviata unitamente a copia fotostatica di un documento di identità. Inoltre le dichiarazioni sostitutive di certificazione possono essere rilasciate da cittadini/e extracomunitari/e limitatamente ai casi in cui si tratti di comprovare stati, fatti e qualità personali certificabili o attestabili da parte di soggetti pubblici o privati italiani, altrimenti si dovrà produrre copia della documentazione originale con traduzione giurata e relativa equiparazione.

Le domande devono pervenire via fax o con posta raccomandata A.R. entro e non oltre il 28 FEBBRAIO 2011 Nel caso di domande spedite con raccomandata A/R farà fede il timbro postale di spedizione.

Modalità di selezione dei candidati

La selezione degli assegnisti verrà effettuata sulla base del voto del titolo di studio, della valutazione delle esperienze professionali e di un test a risposta multipla. La Commissione verrà istituita da Mediaware s.a.s. e sarà composta da un rappresentante dell'impresa ospitante e da due esperti nella progettazione, sviluppo e realizzazione dei GdR.

Pari opportunità

Il presente avviso è stato redatto ai sensi della L. 125/91 " Azioni positive per la realizzazione della parità uomo-donna sul lavoro".

Informazioni

Informazioni sul presente avviso possono essere reperite presso Mediaware s.a.s telefonando al n° 075/8742485 o scrivendo alla casella di posta elettronica: f.matteucci@mediawareonline.it

Per quanto non previsto nel presente avviso si rinvia alla Determinazione dirigenziale n. 1378 del 17 febbraio 2009 avente ad oggetto "Approvazione procedura di attuazione dei Progetti integrati per per lo sviluppo delle risorse umane nell'ambito di reti di imprese, di singole imprese e di singole imprese innovative"

Perugia, 10 febbraio 2011

Mediaware s.a.s
Dott. Francesco Matteucci
Regione Umbria
Il Dirigente del Servizio Politiche Attive del Lavoro
D.ssa Sabrina Paolini